PROPOSTA ECCEZIONALE
Sul litorale Domizio, a pochi passi dalla marina di Mondragone, in via del Grano a Pescopagano (CE), proponiamo la vendita di un cielo-terra di due piani, situato in un contesto di villette residenziali. Questa proprietà, circondata da un ampio terreno, offre un’opportunità unica per chi cerca tranquillità e riservatezza.
Si tratta di un rustico, accatastato come unità collabente (cat. F2), disponibile per l’acquisto in due modalità:
Nello stato attuale: Acquista la proprietà così com’è, al prezzo di € 16.000..... POCO PIU'DI UN'AUTO DI PICCOLA CILINDRATA 
oppure
Ristrutturato e pronto chiavi in mano: Personalizza la tua nuova casa con una ristrutturazione completa, con il prezzo da concordare in base ai lavori eseguiti.
Questa è un’occasione per trasformare un rustico in una residenza accogliente, a pochi passi dal mare e in una zona ben servita. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
 
											La nostra agenzia, nasce dalla determinazione e dall' esperienza ultraventennale della sua titolare, Antonia Milone e si pone l'ambizioso obiettivo di costituire un valido ed esaustivo riferimento per coloro che si accingono ad acquistare o vendere casa, con un'assistenza a 360' sotto il profilo immobiliare, legale, tecnico e fiscale garantita dalla collaborazione di qualificati professionisti
												 Ci trovi qui:
						
						via Filippo Bottazzi, 70, 80126						Napoli (NA)
						
																		Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere